venerdì 27 marzo 2015

Gioielli personalizzati by Elena Brasa

Ciao!!! oggi farò un po' di sana pubblicità a chi fa, delle proprie passioni, un mestiere e, aggiungerei, gli riesce anche bene! ;)
In particolare mi riferisco a questa giovane ragazza di Porretta Terme, un paesino molto carino, di circa 4.800 anime, in provincia di Bologna.. si chiama ELENA BRASA e crea orecchini, bracciali, collane, anelli, portachiavi, gadget pubblicitari e sculture personalizzate.
Io, naturalmente, non potevo non farmi tentare da lei ed ho chiesto ad Elena di realizzare per me due paia di orecchini personalizzati...




Color argento con il mio nome e color oro con il nome di mia figlia... io li trovo meravigliosi!
Inoltre ho chiesto, come regalo a mio fratello per il mio scorso compleanno, un'altra creazione di Elena... ovvero questa collana STREPITOSA! :) 



Questa è la mia personalissima esperienza, ma se visiterete il suo sito potrete vedere tutte le sue collezioni e sono sicura che ne rimarrete colpite! 
Eccovi il link: www.elenabrasa.com... se vi va dategli un'occhiata, non ve ne pentirete! ;)

BACIOTTI A TUTTE



Nessun commento:

Posta un commento