lunedì 23 marzo 2015

E' primavera... forse!

CIAO a tutte! Siamo ormai al 23 di Marzo...e sono certa di non essere l'unica a bramare un pochino di caldo e di sole... perché diciamoci la verità, questo inverno non è stato affatto freddo, ma di sicuro è stato lunghissimo! :/
Questa primavera si sta facendo desiderare come se fosse una bella signora... e altalena giornate di freddo umido (tipo ieri), a giornate di sole (tipo oggi)... ma è un sole timido che non ha il coraggio di saltare fuori come tutti vorremmo!
Io, nel dubbio, mi sono portata avanti ed ho tirato fuori qualche idea di outfits primaverili... più che altro perché non ne posso veramente più di portare il Woolrich sebbene io lo ami e lo ringrazi per il caldo che mi regala ogni inverno!! :)

Ogni tanto necessito del mio giretto da Calzedonia perché trovo che abbiano delle cose carinissime a dei prezzi molto accessibili e, in questo periodo, penso che la frase "prezzi molto accessibili" faccia piacere a tante.... La settimana scorsa ho trovato questa camicia che adoro.. Dalla foto non si capisce benissimo, ma è tutta "bucherellata" in corrispondenza dei forellini bianchi.. è un denim un po' slavato che, però, con questa fantasia ha un sapore molto romantico... e detto da me è tutto un programma! ;) L'ho abbinata ad un paio di jeans bianchi, naturalmente strappatissimi come detta la moda del momento, e mi è piaciuta sia "libera" (tenuta normale) che col nodino con una canotta rosa in contrasto... Stivaletto modello "biker" e, purtroppo, ancora cappottino e foulard!

In questa foto ho un paio di jeans della Benetton non elasticizzati, modello stretto alla caviglia. Una maxi maglia in un tenue color beige che fa molto "primavera" e il classico stivaletto... Outfit semplice e comodo!

Un altro negozio che adoro per il rapporto qualità/prezzo è Tezenis; dove ho comprato questo comodissimo paio di pantaloni elasticizzati color tortora! L'unica cosa scomoda che hanno, se così si può definire, è il fatto che non abbiano le tasche! Per il resto sono fantastici perché avvolgono perfettamente la figura senza schiacciarla a mo' di "salsicciotto"! :))) 
Vista la semplicità di questi pantaloni ho voluto abbinarli ad una maglia e ad un paio di calzini dal gusto un po' più "aggressivo" sebbene la maglia abbia, comunque, un colore molto delicato essendo rosa chiaro.  Infine scarpa da ginnastica (Adidas) per "sdrammatizzare" tutto questo "animalier" :)

Di nuovo protagonista Calzedonia dove ho preso questi stupendi leggings neri modello motociclista, con le "toppe" in simil pelle sulle ginocchia.. Li amo! Ho perso il conto di quanti leggings ho... neri poi! Ma questi sono speciali perché uniscono il cotone alla pelle (simil pelle ribadisco) ed hanno delle cuciture particolari sulle cosce... fantastici! Abbinati ad una maxi t-shirt gialla (qui si nota la mia voglia di sole e di caldo!), secondo il mio modestissimo parere, stanno bene sia da soli che con una giacca elegante un po' avvitata (Paoloni) che con un gilet in ecopelliccia smanicato. Per finire i Dr.Martens alti che non guastano mai! ;)

In questa ultima foto vi parlo semplicemente della mia amata borsa che ho, finalmente, deciso di sfoggiare!! ;) Appena ho visto un raggio di sole l'ho tirata fuori dall'armadio senza pensarci due volte... Questa chicca è targata "LA FILLE DES FLEURS" e appena l'ho vista me ne sono innamorata! E' morbida, comoda e con quelle catene d'oro.. beh! Secondo me è stupenda!
L'ho abbinata ad un semplice legging che "imita" un paio di jeans, una maxi maglia color corallo con canotta bianca in contrapposizione e scarpe da ginnastica... perché, a farla da padrona, basta e avanza lei! :)

In attesa che arrivi la VERA primavera, vi auguro di godere anche del più piccolo raggio di sole! Mille baci :******



Nessun commento:

Posta un commento